CALDAIE COMPATTE + BRACIERE AUTOPULENTE
La Caldaia compatta a pellet può essere facilmente collocata in un locale tecnico o in uno spazio di servizio come sotto una scala o in un ripostiglio, date le sue dimensioni davvero compatte. Proprio come le caldaie tradizionali, il display è semplice e intuitivo per tutte le fasi di funzionamento automatico in relazione alle temperature richieste. Dispone di elettronica programmabile che può anche essere gestita da remoto per l’accensione e lo spegnimento giornalieri o settimanali a tempo. La caldaia a pellet Tepor è stata progettata per garantire la massima autonomia e la massima efficienza di funzionamento con un serbatoio pellet fino a 130 litri che garantisce fino a 59 ore di lavoro.
Il braciere autopulente garantisce sempre una perfetta pulizia di quest’ultimo, assicurando il passaggio dell’aria primaria e secondaria necessaria alla combustione durante l’accensione e il normale funzionamento della caldaia.
- Potenza kW: 16 | 20 | 24 | 28 | 34
- Efficienza fino a 94%
- Pellet
- Acqua
BRACIERE AUTOPULENTE
Il braciere autopulente garantisce sempre una perfetta pulizia di quest’ultimo, assicurando il passaggio dell’aria primaria e secondaria necessaria alla combustione durante l’accensione e il normale funzionamento della termostufa. La griglia mobile pulisce il fondo del braciere senza però spegnere la termostufa, evitando così nuove accensioni; in questo modo l’utente dovrà pulire periodicamente la camera di combustione e non sarà necessario pulire manualmente il braciere prima delle nuove accensioni, come succede invece per termostufe con bracieri standard.
- V-Power, sistema salva fiamma brevettato
- Braciere in acciaio inox
- Griglia mobile per la pulizia automatica
- Motoriduttore
OPTIONAL: SISTEMA CARICO PNEUMATICO PELLET
Sistema pneumatico automatico di caricamento del pellet e tramoggia esterna remotabile con capienza fino a 1.800 litri ( 1130 kg).
Compattatore cenere lato sinistro su richiesta.